Science 4 All - Università di Padova

La gallery dell’edizione 2023

Si è conclusa la seconda edizione di Science4All, la festa delle scienze dell’Università di Padova. Anche quest’anno abbiamo raccontato le nostre ricerche a migliaia di persone, che hanno accolto l’iniziativa con entusiasmo e grande partecipazione. Tra laboratori, giochi e dimostrazioni scientifiche, ma anche visite guidate, caffè letterari e spettacoli, è stato un weekend all’insegna della conoscenza e della creatività.

L’Orto botanico ha ospitato 1.169 persone e il Museo della Natura e dell’Uomo 1.155, di cui oltre metà sotto i 25 anni. Nella sola giornata di sabato 30 settembre si sono susseguite quasi 200 attività a Palazzo del Bo e lungo il Liston, sino ad arrivare al nuovo Museo della Natura e dell’Uomo, oltre che nei musei e nelle strutture di particolare interesse che caratterizzano il nostro Ateneo.

Science4All ha contribuito a creare un’atmosfera di apprendimento stimolante, ispirando tante menti curiose. Speriamo che anche voi abbiate tratto ispirazione da questa esperienza, così come l’abbiamo fatto noi.

Guarda la gallery completa sulla pagina Facebook dell’Università di Padova.

© 2024 Università di Padova ' Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.f. 80006480281
ACOM - Ufficio Comunicazione
chevron-down